Carosello

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Per partecipare all'incontro del 26 novembre 2020 dalle ore 17:00 alle ore 18:30 cliccare sul lik ricevuto all'indirizzo mail con il quale è stata fatta la prenotazione. Il Dirigente scolastico, Dott.ssa Liliana Gilli, il vicepreside, prof. Fulvio Infante, e le professoresse Renata Guerra, Elisabetta Erbosi, Lucia Fantoni e Maria Ferroni, presenteranno il Liceo classico Galileo agli studenti delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado e ai loro genitori. Chi intendesse partecipare, è invitato a inviare una mail a orientamentogalileo@gmail.com In seguito all’invio della richiesta di partecipazione, si riceverà sulla stessa mail il link che connetterà all’incontro nella data e nell’orario indicati. Ringraziamo per l’attenzione e la disponibilità.

Il Liceo Galileo collabora con WECANJOB per i PCTO

Widgets